Spread the love

Per l’anno 2015, vanno di moda anche abiti da sposa dall’effetto tattoo che fasciano la pelle creando un effetto nude sobrio e elegante ma al tempo stesso originale e sexy.

Molti i brand che hanno realizzato abiti da sposa di questo tipo, per i quali rappresentano un vero e proprio must della sposa 2015.

Un modo inedito di vestire la sposa conferendole per il giorno più bello della vita, eleganza e sensualità evitando decorazioni eccessive che spesso appesantiscono la silhouette.

Questo genere di abiti, invece, per chi non ha problemi nel presentarsi in chiesa con la schiena molto scollata, sono realizzati con sottili strati di velo e ricami in pizzo, che ricreano l’effetto tatuaggio sulla pelle.

Volendo citare alcuni brand, che nelle loro collezioni hanno scelto di osare con l’effetto tattoo, certamente più casto rispetto ad abiti che presentano ampie scollature sulla schiena nuda, con alcune realizzazioni in strass, abbiamo Pronovias, Maison Signore, Eliee Saab, Elisabetta Polignano e Mori Lee.