In occasione della seconda edizione di Milano Unica On Stage, la sfilata evento che si è svolta l’8 settembre presso la Fondazione Pomodoro di Milano, la nota conduttrice Paola Maugeri ha scelto di indossare un modello della collezione autunno invero 2010 Ballin. Il modello è stato abbinato a un total look nero (camicia Sergio Zambon).
La conduttrice ha presentato le collezioni dei dieci designer, nuovi nomi della moda internazionale, protagonisti dell’evento fra cui Mary Katrantzou, Sandrina Fasoli, Loris Diran, Elisa Palomino, David Szeto, Laitinen, Giovanni Grillotti, James Long e Carolyn Massey.
Il calzaturificio Ballin, nato nel 1945 grazie alla passione e all’intraprendenza dei Fratelli Guido e Giorgio Ballin, ha sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta, un territorio dove la produzione di calzature di qualità ha radici molto profonde.
La società nei suoi 65 anni di storia ha saputo coniugare il giusto mix di tradizione e innovazione, sviluppando la capacità di percepire i cambiamenti e le esigenze di mercato.
Professionalità, passione e forte heritage sono i valori che contraddistinguono il marchio Ballin.
Oggi il marchio è presente in 35 paesi che riconoscono all’Azienda i tratti tipici dell’eccellenza del Made in Italy.