Esiste una rara malattia, che si chiama elettrosensibilità, ne è affetta una donna britannica, la quale è obbligata a vivere lontano da qualsiasi campo elettromagnetico.
Janice Tunnicliffe, ha 55 anni, è madre di due figli, e racconta sull’edizione online di ‘Express’ la sua terribile esperienza.
Janice non può utilizzare alcun elettrodomestico, trascorre le serate a lume di candela, magari con qualche gioco da tavola. E’ isolata dal mondo intero. Non può guardare la televisione, usare il telefono cellulare, o il computer, e ha dovuto chiedere ai vicini di non utilizzare la connessione internet wireless.
La donna, ha dovuto schermare anche le finestre della sua abitazione. Questa malattia sarebbe arrivata dopo il ciclo di chemioterapia a cui la donna si è sottoposta tre anni fa a causa di un cancro all’intestino.
Da allora, inoltre, soffre di mal di testa, dolori al petto, nausea e formicolio nelle braccia e nelle gambe ogni volta che si trova vicino a dispositivi elettrici o oggetti che emettono segnali.