L’ex gieffina Mragherita Zanatta e Andrea Cocco vincitore del Grande Fratello 11, sembrano veramente innamorati.
A distanza di due mesi dall’inizio della loro storia, cominciata all’interno della Casa più spiata d’Italia, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele.
Durante un’intervista concessa al magazine ‘Visto’, la Zanatta ha infatti rivelato di aver scoperto un Andrea molto passionale, soprattutto a letto, cosa da lei inaspettata.
Ma Margherita si è lasciata andare ad altre rivelazioni e riferendosi sempre ad Andrea ha detto: “è un ragazzo con tanta voglia di divertirsi, di stare in mezzo alla gente, altra cosa che non avrei mai immaginato, visto che nella Casa era sempre sulle sue, soprattutto i primi mesi”.
In un’altra intervista, realizzata in insieme, la coppia per la videochat di Mediaset, ha anche parlato della vita attuale fornendo qualche anticipazione sul futuro.
Marghe e Andrea si dividono tra Roma (dove vive lui) e Varese (dove vive lei), andando a dormire dai genitori. Presto, però, le cose cambieranno, i due, infatti, stanno pensando di andare a convivere, prenderanno una casa proprio nella capitale.
La convivenza sarà una prova importante per capire come potrebbe proseguire la loro storia d’amore, starebbero già pensando a un matrimonio e a dei figli.