Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, sono prossimi alle nozze. Cecilia Rodriguez, sorella maggiore della sposa, si accinge a emulare la più nota damigella d’onore Pippa Midletton.
In una intervista sul settimanale “Gente“, in edicola lunedì, Belen ha comunicato che il matrimonio e ormai alle porte e vicino a lei ci sarà la sorella, oltre a Fabrizio lo sposo.
Belen ha anche precisato “Prima dobbiamo aspettare il suo divorzio, ma e’ nei nostri progetti più immediati. E mia sorella sara’ la mia testimone“.
Parlando della sorella, Belen precisa che tra loro c’è anche un’amicizia indissolubile: “Uscivo dall’Isola dei famosi, ero disperata per la fine della storia con Borriello. Chiesi a Cecilia di trasferirsi in Italia dopo aver fatto, io e lei sole, un viaggio in cui ci raccontammo tutto quello che non ci eravamo mai dette“.
Da li il rapporto si è rafforzato, e per questo Cecilia, merita di essere protagonista anche nel giorno delle nozze.
La coppia non pensa soltanto all’altare ma anche alla cicogna: un bambino sembra essere infatti tra i più immediati progetti visto che si metteranno “al lavoro da novembre”.