Parte anche quest’anno a Perugia nel centro storico della città, l’Eurochocolate dal 14 al 23 ottobre, alla sua 18esima edizione.
Per l’occasione, Eugenio Guarducci, fondatore e attuale presidente di Eurochocolate ha così spiegato “In questi diciotto anni non ci siamo mai fermati a ‘vivere di ricordi’, ma da ogni esperienza siamo partiti per andare avanti e crescere. Possiamo dire che quest’anno Eurochocolate raggiunge la piena maturita’. Continueremo a lavorare per offrire sempre stimoli nuovi e attività diverse e interessanti”.
La festa dei diciotto anni di Eurochocolate si aprirà a L’Aquila, con una rinnovata anteprima in questo fine settimana dell’8 e 9 ottobre, un appuntamento voluto dalle istituzioni locali e soprattutto dalla Provincia dell’Aquila con l’obiettivo di stimolare la rinascita di un territorio legato a grandi tradizioni dolciarie. In linea con lo slogan del 2011, ‘Non si vive di soli ricordi’, l’immagine scelta per rappresentare l’evento gioca sulla foto e sulla cornice porta-foto.