Per tutte le donne amanti del fashion, arriva a breve nei negozi, la collezione di Versace per H&M a partire dal 17 novembre. La linea è stata ideata da Donatella per il brand low cost, rimanendo così fedele alle sue origini, utilizzando dettagli e stampe barocche, puntando su tubini stretch dal collo asimmetrico, in colori che vanno dal nero all’oro per passare poi al rosa shocking, al turchese e al verde smeraldo.
La Versace, sembra che per questo originale progetto, sia stata letteralmente entusiasta del risultato ottenuto. Vedremo allora se anche questa collezione, essendo non di lusso, come già successo in passato con la collaborazione del brand con Roberto Cavalli, andrà a ruba.
Intanto ieri sera per la prima puntata del Grande Fratello 12, la prima ad indossare un capo Versace-H&M è stata Alessia Marcuzzi, spiegando a coloro che l’hanno intervista prima della trasmissione, che avrebbe fatto questa scelta perché così anche altre donne vedendola in tv avrebbero potuto sceglierne uno, essendo accessibile a tutte.
Qui sotto e in alto alcuni modelli