, andato in onda su Canale 5 si è confermato il leader negli ascolti del sabato sera battendo la concorrenza.
Così si è conclusa sabato sera la dodicesima edizione del programma condotto da Maria de Filippi, che anche quest’anno ha ottenuto un grandissimo successo.
La media delle 10 puntate che sono andate in onda, è stata di oltre 4.800.000 spettatori per uno share del 22.50%. Numeri che sebbene siano in leggero calo rispetto a quelli dello scorso anno (dove la media fu di oltre 5.300.000 spettatori per uno share del 27%), sono bastati per avere la meglio sul programma rivale di RaiUno, il baby talent condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio una canzone, che, si è fermato con una media di 4.200.000 spettatori per uno share del 18.50%.
Il programma si conferma, dunque come uno dei programmi più seguiti e attesi dal pubblico, dell’attuale stagione tv.
Prima erano previste anche due puntate extra di C’è posta per te, che sarebbe, dovuto finire il 4 dicembre, in diretta concomitanza con Ti lascio una canzone, ma poi la De Filippi ha declinato l’invito da parte di Pier Silvio Berlusconi, ovvero il Vice Presidente di Mediaset per i troppi impegni, portando avanti altri due programmi (“Uomini e donne” e “Amici”), ma non solo: infatti, a gennaio, partirà nuovamente sempre al sabato sera la nuova edizione di Italia’s got talent condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, e in giuria ci sarà la stessa De Filippi con i colleghi Gerry Scotti e Rudy Zerbi.