Nel castello incantato di Bracciano, dove hanno celebrato le loro nozze tanti celebri vip, queste coppie ad oggi, hanno visto naufragare tutte la loro unione.
Si tratta del Castello Odescalchi, dove si sposarono Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicker e ultimi in ordine di tempo, Tom Cruise e Katie Holmes.
Si ricorda, infatti, la loro lunga passeggiata per le vie della cittadina lacustre, con in braccio la neonata Suri. Ebbene pare che la magia del loro amore si sia sciolta l’altro ieri con un comunicato del legale dell’attrice, e da qui si stia ipotizzando che la colpa potrebbe essere del maniero.
La costruzione di questo castello fa impazzire tanto i vip, ma i loro matrimoni chissà perché alla fine naufragano tutti.
Eros Ramazzotti e Michelle si sono separati dopo 2 anni di matrimonio. Laura Freddi e Claudio Casavecchia, sposati prima al Campidoglio, a Roma e poi al Castello di Bracciano, il 7 settembre 2006 per poi separarsi anche loro dopo due anni.
Prima di queste coppie, avevano usato la stessa location Tyrone Power e Linda Christian, i genitori di Romina ex moglie di Al Bano, ma dopo delle bellissime e suggestive nozze, sono arrivati anche loro alla separazione.
Stessa sorte è toccata a Martin Scorsese che ha voluto sposarsi con Isabella Rossellini nel 1979, matrimonio durato soltanto 3 anni.
Brad Pitt e Angelina Jolie stanno pensando proprio di fare il grande passo, nella stessa location, chissà che non facciano gli scongiuri per sfatare la tradizione o che alla fine decidano di festeggiare altrove.