Spread the love

Cristina Parodi

e Michele Santoro saranno i due volti nuovi di La7 per la stagione 2012-2013 che prevede molte ore di diretta nonché programmi nuovi per i volti già confermati come Maurizio Crozza che triplica il proprio impegno lavorativo e Geppi Cucciari che invece lo raddoppia.

Per l’autunno sono in programma anche serate evento con Corrado Guzzanti e Teresa Mannino.

L’informazione che è già diretta da Enrico Mentana resterà il perno del palinsesto con le quattro edizioni quotidiane del TgLa7 delle 7.30, delle 13.30, delle 20.00 e della notte, così come le edizioni speciali del tg sui principali fatti di politica e cronaca con gli approfondimenti.

Cristina Parodi, volto storico del Tg5 raggiungerà la sorella Benedetta, famosa con le sue ricette pratiche ed economiche. Alla giornalista romana sarà affidata l’informazione dalle 14 e alle 17:50, circa due ore in diretta dal lunedì al venerdì per parlare di attualità, cronaca ma anche di tendenze e costumi, con servizi e l’ausilio di opinionisti in studio e del pubblico da casa. Nella seconda parte che partirà alle 17.50 e durerà circa mezz’ora darà la linea ai menu’ di Benedetta, che precederà G’Day, con Geppi Cucciari, in onda prima del TgLa7 delle 20.

La prima serata del giovedì’, sarà dedicata a ‘Servizio Pubblico‘ di Michele Santoro, che si alternerà con ‘Piazzapulita‘ di Corrado Formigli.

La scelta dei film prevede invece serate dedicate all’analisi di vicende raccontate da pellicole significative ed attuali.