Spread the love

Ecco una delle capsule collection disegnata da Karl Lagerfeld per il brand brasiliano Melissa, famoso per la creazione di calzature in pvc, che saranno in vendita a partire da domani nei migliori store nelle più importanti città della moda come ad esempio: al Colette di Parigi, al Selfridges di Londra, al Bloomingdales di New York, al Restir di Tokyo, e al negozio 10 di Corso Como di Milano, e a partire da giugno, anche nel punto vendita monomarca di Melissa in via Tortona 12.

Ma intanto già nel sito ufficiale del brand sono stati anticipati i primi quattro modelli della nuova collezione. Il primo, si chiama Melissima e si tratta di una ballerina con doppi cinturini alla caviglia ed una palette di colori nero, grigio, burgundy, badge, e blu opaco.

Il secondo, Glam ed è sempre una ballerina ma che si differenzia dalla prima perché nella parte del collo del piede ha un’applicazione di tre sfere trasparenti ed è realizzata nei toni: bianco, nero, grigio, argento ed oro.

Gli altri due modelli, invece, sono caratterizzati dai tacchi, che non potevano certamente mancare. Ecco allora i modelli Incense e Ginga. Entrambi realizzati con base nera, solo che Incense è una scarpa decolleté con il tacco abbastanza doppio in cui è disegnato il cono di un gelato colorato con dei glitter sul lato posteriore del tallone; Ginga, invece, ha i colori tipici della terra brasiliana, con delle decorazioni in stile retrò e cinturino “alla bebé”.

In alto, l’immagine di una delle quattro capsule collection.