Manca poco al matrimonio tra Valeria Marini e Gianni Cottone. La showgirl convolerà a nozze con l’amato il prossimo 5 maggio a Roma.
In rete stanno già iniziando a circolare i primi particolari sull’evento. Ad esempio, su Instagram sono apparse le immagini delle partecipazioni scelte dalla coppia, su cartoncino bianco con scritte color oro. A completare il tutto un tulle con pois in oro, adornato da fiocco e ciondolo.
Tra le altre persone che stanno collaborando per la buona riuscita del matrimonio, c’è anche il wedding planner Enzo Miccio, come ha spiegato la Valeria nazionale nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.
Le nozze saranno celebrate di pomeriggio nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, mentre il ricevimento avverrà a Villa Piccolomini. La futura sposa però non ha rivelato nulla sul suo abito da sposa tranne che sarà realizzato da Ermanno Scervino.
Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Alfonso Signorini saranno i suoi testimoni, mentre il futuro sposo, per ora, ha svelato solamente un nome: Gigi D’Alessio.
Infine, per quanto riguarda la lista nozze, la Marini ha spiegato: “Non abbiamo voluto regali per noi, ma tutti i presenti potranno fare una donazione a due associazioni che abbiamo scelto: sarà anche un modo per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno”.