lancia il suo primo profumo. Il cui nome, non poteva che essere “Luisa” come la signora che dopo aver fondato con il marito la Perugina e aver inventato il “Bacio”, ha iniziato ad allevare conigli d’angora e a lavorare a maglia fondando l’azienda di abbigliamento famosa in tutto il mondo.
E il profumo è stato presentato nella nota sede da Nicoletta Spagnoli, presidente della maison e pronipote della fondatrice. Sarà venduto solo nelle 194 boutique del noto marchio Luisa Spagnoli a un prezzo di 73 euro per il flacone da 100 ml.
Prodotto da Morris della Perfume Holding, l’eau de parfum “Luisa” è stato creato da Alexandra Carlin della casa essenziera Symrise: è una fragranza dalle note agrumate, speziate, forte, decisa e dal tocco romantico rappresentato dalla rosa Taif, il fiore d’arancio e il gelsomino.
Il flacone ha tratti geometrici e raffinati, con un elegante fiocco rosa e il nome in oro che rispecchiano l’eleganza e la tradizione del brand perugino.