, 21enne pop star americana, conosciuta anche per essere stata protagonista in diversi film Disney, attualmente impegnata nella promozione del suo libro Staying Strong: 365 Days a Yea, ha affrontato il tema “sostanze stupefacenti” nel corso dell’intervista rilasciata a Access Hollywood Live, rivelando la sua trascorsa dipendenza da droga e alcol. .
La cantante ha raccontato, di essere stata tante volte costretta a viaggiare in aereo e a rinchiudersi in bagno pur di sniffare, arrivando anche a bere vodka alle 9 del mattino.
Ma l’ex stellina Disney ha svelato anche che nonostante ciò, era riuscita a nascondere l’uso di droghe ai suoi collaboratori, spiegando: “La cosa difficile era quando c’era qualcuno con me. Per un periodo ero affiancata da uno sponsor, c’era sempre qualcuno che mi teneva d’occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vivevano con me ma riuscivo a nasconderlo anche a loro”.
La Lovato ha poi detto di aver capito che era arrivato il momento di smettere. “Avevo tutto l’aiuto di questo mondo, eppure non lo volevo. Arrivata a quel punto, non è più divertente quando ti fai da sola” e di essersi convinta di ricoverarsi in una clinica di disintossicazione, dove ha affrontato i suoi demoni una volta per tutte.