Spread the love

Miley Cyrus e Madonna

saranno insieme sul palco. Per un evento che si preannuncia come uno dei più attesi dell’anno per quanti amano la musica pop, durante l’MTV Unplugged (première su MTV Hits, Sky 704 il 4/02). Ad anticiparlo “E!online“, che ha rivelato che l’ospite a sorpresa dell’ex Hannah Montana allo speciale di Mtv Unplugged a lei dedicato oggi 29 gennaio sarà proprio lady Ciccone.

Le due si sarebbero incontrate in uno studio a Hollywood per parlare della collaborazione. La Cyrus, come ha fatto sapere Mtv, “si esibirà mettendo in mostra una sua versione più intima e avrà una guest star a sorpresa per una nuova versione di alcune canzoni che sono state importanti per la sua carriera, incluse quelle del tanto discusso album ‘Bangerz'”.

Ai Grammy Awards di domenica notte invece, la super star Madonna si è già esibita con Macklemore e Ryan Lewis con “Same Love”, ma il duetto con Miley è una novità assoluta, anche perché quest’ultima, inizierà poi il suo tour in 38 città il 14 febbraio da Vancouver, Canada.