Anticipazioni Il segreto puntata di sabato 26 aprile: Continueranno le tensioni tra Olmo e Pepa. Emilia cercherà di convincere Donna Francisca, di assumerla al posto di Mariana. La giovane Ulloa inizialmente rifiuterà ma poi avrà un ripensamento, quando scoprirà che il marito complotta per impedirle di lavorare. L’investigatore Zamalloa inizierà a mostrare un certo interesse per Pepa, la quale sarà impegnata nelle sue indagini private sulla morte di sua madre.
Inizieranno i problemi anche a casa dei Miranar. Pedro e Hipolito scopriranno che Dolores è stata arrestata. Il sindaco chiederà allora a Donna Francisca di intercedere, ma questa si rifiuterà. Dietro all’arresto della donna ci sarà proprio la matriarca. Soledad dopo un incontro con Juan, sembrerà più fredda nei confronti di Olmo, il quale sospetterà del rivale.
Anticipazioni Il segreto puntata di domenica 27 aprile: Pepa e Tristan saranno ancora in cerca di prove per incastrare Olmo. Troveranno tracce di fango accanto alla finestra da cui è caduta Agueda. Pepa sarà sempre più convinta che il colpevole è il fratellastro che aveva intenzione di rubare l’anello che la donna voleva regalare a lei. Zamalloa sarà indeciso. Olmo continuerà a fare insinuazioni su Pepa. Ma l’uomo si lascerà condizionare dall’amore che ha per lei. A Puente Viejo gli abitanti saranno preoccupati per Raimundo, in quanto la figlia lo ha abbandonato per prestare servizio a casa di Donna Francisca. Soledad sarà alla ricerca dell’anello che Olmo le ha affidato e che lei ha invece smarrito. Ma il gioiello sarà ritrovato da Tristan, il quale deciderà di mantenere il segreto. In casa del sindaco, tornerà il sereno dal momento che Pedro riuscirà a liberare Dolores dal carcere, ma la tranquillità sarà solo temporanea. Maria Cristina cercherà di sedurre Paquito, il ragazzo si accorgerà che lei e il marito stanno nascondendo qualcosa.
Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 28 aprile: Emilia non avrà alcuna intenzione di tornare indietro. Allora il padre le comunicherà di aver accettato la sua decisione di lavorare da Donna Francisca. L’uomo chiederà allora a Tristan di assicurarsi che tutto vada bene, affinché la protegga dalle angherie della madre. La Montenegro sembrerà infatti di tramare qualcosa. Infastidita dal rapporto che la ragazza ha con la suocera Rosario cercherà di metterle una contro l’altra. La famiglia Castaneda dovrà fare dunque i conti con dei nuovi problemi. Juan tornerà a casa con un bel gruzzoletto di denaro, ma Julieta cercherà di approfittarne per derubarlo, ma Enriqueta farà in modo di impedirlo.
Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 29 aprile: Julieta drogherà Juan e tenterà la fuga ma sarà bloccata da Enriqueta, la quale cercherà di convincere il giovane che l’unico modo per non perdere la reputazione sarà quello di uccidere la criminale. Juan non riuscirà ad accettare di essere stato raggirato dalla ragazza e deciderà di chiuderla in un posto sicuro. Raimundo ascolterà la conversazione tra i due giovani e verrà a conoscenza delle intenzioni di Enriqueta. Mauricio spiegherà a Donna Francisca e a Tristan che un canale rotto che passa nei terreni dei Mesia può provocare una frana nella loro proprietà. Olmo mostrerà un certo disinteresse per la situazione, che precipiterà. Tristan si preparerà dunque ad uno scontro. Donna Francisca cercherà di mettere Rosario contro Emilia. La Montenegro elogerà le qualità della giovane a discapito di Rosario, offendendola gravemente.
Anticipazioni Il segreto puntata di mercoledì 30 aprile: Tristan sarà in crisi per non aver raccontato a Pepa di aver ritrovato l’anello di Agueda. Olmo sarà stanco delle richieste di Soledad e deciderà di dirle la verità: ovvero che è stato lui ad uccidere sua madre. La giovane Montenegro sarà sconvolta da tale notizia, ma accetterà di non rivelare la verità. Zamalloa inizierà a corteggiare Pepa, mentre tra Maria Cristina e Paquito la passione salirà. Alfonso ed Emilia andranno sempre meno d’accordo. Il giovane chiederà allora a Raimundo di terminare prima di lavorare per passare del tempo con sua moglie, nel tentativo di riavvicinarla. Emilia sarà preoccupata per Rosario e chiederà a Donna Francisca di non umiliarla più, ma la Montenegro non la ascolterà e andrà avanti con il suo malefico piano.