Venerdì sera a Vada, in provincia di Livorno, si è tenuta la settima edizione del Gala’ Perla del Tirreno condotta dall’attrice Emanuela Tittocchia. Evento organizzato da Roy Fabbri e Roberta Sardelli, della Pro Loco e dell’assessorato al turismo del comune di Rosignano Marittimo.
Moltissimi i personaggi che ci hanno preso parte ed hanno ritirato il Premio: Roby Facchinetti, Ron e Luca Barbarossa, per la musica d’autore, Tracy Spencer come ‘personaggio degli anni Ottanta‘, Rebecca Toschi come ‘artista della nuova generazione‘.
Linda Collini e Igor Barbazza, volti noti soprattutto per la soap ‘CentoVetrine’ e Enrica Guidi sono stati premiati rispettivamente nella sezione ‘fiction’ e ‘cinema’.
A Totò Schillaci è stato conferito, invece, il Premio per lo sport, a Stefano Bellani e Graziano Salvadori quello per la comicità.
Il premio Perla del Tirreno è andato alla giornalista e autrice tv Antonella Silvestri, al giovane cantante Steven Spite e ai performer Pink Mary& Clown 2metri.
I premiati hanno concluso la bellissima serata con un brindisi per festeggiare il compleanno della conduttrice dell’evento Emanuela Tittocchia che per l’occasione ha offerto a tutti uno champagne impreziosito da scaglie d’oro.