I The Kolors conquistano anche il capoluogo lombardo, con il terzo appuntamento del tour, andato in scena ai Mercati Generali di Milano, nell’ambito dell’Estathé Market Sound.
Ad accoglierli migliaia di fan.
I The Kolors, band trionfatrice di “Amici 14”, ha ripercorso nel corso dello show, durato oltre 1 ora e mezza, tutto il suo repertorio partendo in primis dai brani contenuti nel doppio disco di platino, e terzo album più venduto dell’anno, Out (oltre 120 mila copie, trainato dal tormentone dell’estate Everytime).
“Due anni fa arrivammo qui per scaricare la mozzarella, ora siamo tornati per un concerto, è inebriante”, ha detto Stash durante la conferenza stampa.
E riferendosi all’esperienza di Amici, lui, Alex Fiordispino e Daniele Mona dichiarano: “Il talent è stata una vetrina incredibile, non ci ha snaturato, bisogna sfatare questo mito”.
“Abbiamo riconosciuto dal palco tanti fan e amici che ci hanno seguito fin dalle prime date alle Scimmie del 2010, è stato un ritorno a casa”, sottolinea Stash.
E durante il concerto il frontman ha ai fan dicendo: “Avete investito emotivamente in noi: spero che troveremo il modo di ripagarvi”.
Il tour dei The Kolors ripartirà il 18 luglio dall’Arena del Mare di Salerno per toccare, fra le altre città, Giugliano (Napoli) il 22 luglio, Cervia (Ravenna) il 25, Asiago (Vicenza) il 5 agosto, Forte dei Marmi (Lucca) il 13, Barletta (Bari) il 30 e Prato il 10 settembre.