Da mercoledì 21 ottobre l’Atm offrirà un nuovo servizio: per la prima volta i tram “Carrelli” del 1928 si trasformeranno in mezzi turistici per accompagnare i passeggeri tra le attrazioni del capoluogo meneghino.
Il tutto raccontato da una audioguida scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone o tablet.
Una volta acquistato il biglietto sarà sufficiente registrarsi sull’apposito sito e accedere alla App “ATM City Tour Milano”, dopodiché basterà segnare l’QR Code presente sul mezzo affinché l’audioguida si attivi automaticamente.
Quattro i percorsi stabiliti, due dei quali serviti da tram “Carrelli” degli anni ‘20, gli altri due da bus Gran Turismo toccando tutti e quattro oltre 60 luoghi di interesse lungo gli itinerari.
Per utilizzare il nuovo servizio attivo 7 giorni su 7 occorrerà un biglietto unico con cui sarà possibile compiere un numero illimitato di viaggi su tutte e quattro le linee nell’arco di 48 ore.
Il costo è di 25€ per gli adulti e 10€ per i bambini dai 5 ai 12 anni. I bambini sotto i 5 anni potranno viaggiano gratis. Il biglietto sarà acquistabile direttamente a bordo, oppure presso gli Atm Point e le rivendite autorizzate.