Jack Daniel’s Tennessee Honey – l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s- continua a raggiungere e coinvolgere le principali città italiane con esclusive attività e degustazioni di Bee Fair, nel corso delle più importanti fair creative italiane con iniziative singolari e vicine all’originalità di Tennessee Honey.
Il lato inedito di Jack Daniel’s: prodotto unico che unisce l’inconfondibile gusto autentico di Jack a quello morbido e naturale del miele.
Un piacere travolgente, tutto da scoprire, nato per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al sapore ricco, deciso, adatto a nuove situazioni, ideale per berlo in compagnia di amici, a casa, al bar o dopo cena.
Il prossimo appuntamento è a Firenze venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 gennaio in occasione di Vintage Selection, la mostra-mercato di moda, accessori, oggettistica vintage e remake, di scena presso la Stazione Leopolda.
Un’occasione nuova per conoscere e gustare Jack Honey e per lasciarsi coinvolgere dalle tante attività proposte, a partire dalla personalizzazione delle esclusive maglie e bag.
Nel corso delle prossime settimane Bee Fair raggiungerà anche altre città, tra nord, centro e sud Italia (il calendario in costante aggiornamento è su www.jackhoney.it).
Ogni appuntamento di Bee Fair vedrà anche la collaborazione di Titoo For You, un progetto creativo e innovativo -di Giulia Ciccone e Marta Cammarere- che gioca con stile, forme e colori: l’idea di disegnare e produrre i Titoo parte dalla voglia di tornare un po’ bambini, ma soprattutto dall’esigenza che tutti abbiamo di esprimere la nostra personalità, tirando fuori estro e follia.
Per seguire e commentare sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #jackhoney e #beepartofthebeefair.