La Sirena di New York si va ad aggiungere agli oltre 30 ristoranti del celebre restaurant man Joe Bastianich. Con proposte di altissima qualità e piatti che mescolano insieme tradizione e innovazione, portate Made in Italy.
Un nuovo importante impegno per Joe Bastianich – secondo classificato per gli Opinion leader nel sondaggio “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e della ristorazione – Premio Italia a Tavola” – e il suo amico e socio Mario Batali che, con la Batali & Bastianich Hospitality Group, hanno inaugurato giovedì scorso, 11 febbraio a New York al pian terreno dell’Hotel The Maritime (civico 88 della 9th Avenue) un nuovo e coinvolgente locale nel quartiere Chelsea, la quintessenza di Manhattan.
Lo staff de La Sirena è composto da Josh Laurano (Executive Chef), Luca Vesnaver (General Manager), e Michael Laiskonis (Pastry Director), Thea Habjanic (Pastry Chef), Luke Boland (Wine Director) e Meaghan Montagano (Bar Manager).
Il locale si presenta come una trattoria vivave ed elegante, con una pavimentazione in stile moderno e muri rivestiti in quarzo. Un’area bar lunga oltre 10 metri, precedentemente destinata al patio esterno, caratterizzata da rinomati marmi, che collega le più intime sale poste a nord e a sud.
Per maggiori informazioni
lasirena-nyc.com
Instagram: @lasirenaristorante
Twitter: @lasirenany
Facebook: lasirenany
Credit Photo Angelo Trani