Indossare lingerie sexy è parte fondamentale del look di Capodanno. Da regalare alle amiche o farsi regalare. L’intimo è soprattutto in pizzo, e di colore rosso o nero, o bicolor.
Tra i brand che puntano sull’abbinamento più tradizionale nella scelta del modello è d’obbligo individuare reggiseni a balconcino e perizoma che giochino sull’effetto vendo non vedo, come quelli di Passionata e Intimissimi. Tante le possibilità di scelta per coloro che amano completini più semplici senza ferretti né impunture, come quelli di Tommy Hilfiger e Asos.
Ecco allora, che per coloro che non possono farne a meno, il total black è l’alternativa più gettonata per San Silvestro. Nero sì, ma declinato in tulle e pizzi semitrasparenti e decorato da tocchi femminili come fiocchi (Le Petit Trou per Yoox) e cuori (U&B TWINSET).
E se volete passare la serata con il proprio lui allora potete puntare su un capo di grande effetto, difficile da indossare in altre occasioni e che farà sentire qualsiasi donna ancora più bella e sicura di sé.
Via libera dunque a body elaborati con spacchi e trasparenze. A prezzi anche speciali da Yamamay e Journelle. Molto apprezzate e sensuali le camicie corte da notte in raso, o quelle lunghe fino alle caviglia, di Urban Outfitters.