E’ morta sotto gli occhi del fidanzato, appena uscita dalla discoteca nella quale avevano trascorso la serata di sabato notte, Debora Menale, 25 anni, di Gricignano di Aversa.
L’urto è stato molto forte. La ragazza è stata sbalzata in aria da un’auto nera ed è andata a sbattere contro il parabrezza di un’altra auto, una Ford grigia, che era ferma nei pressi della discoteca.
La giovane è stata soccorsa dallo stesso fidanzato ed alcune persone che si sono trovate a passare di là, ma per lei non c’è stato più nulla da fare. Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 che l’ha poi trasportata presso il vicino ospedale civile di Aversa, dove i medici ne hanno constatato il decesso.
La salma della giovane è stata portata al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia di rito.
Soltanto nella tarda mattinata di domenica si è consegnato ai carabinieri di Villaricca il pirata dalla strada, assistito dal suo avvocato.
Si tratta di un giovane di 27 anni, di Giugliano in Campania che è stato denunciato per omicidio stradale. Portato in ospedale, è stato sottoposto ad esami tossicologici per accertare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti e abuso di alcol. La sua auto è stata sequestrata per l’opportuna perizia e indagini.