E’ Gianna Nannini, la protagonista assoluta del quarto appuntamento televisivo con “HIDDEN SINGER ITALIA”. Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, che celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.
Questa sera, Giovedì 16 marzo, ore 21:15, su canale NOVE con la rocker italiana, Gianna Nannini, che dal 25 marzo inizierà la sua avventura europea con il suo History Tour 2017 a Losanna e toccherà Svizzera, Germania, Belgio, Francia, Bulgaria e Romania, ripercorreremo le tappe fondamentali della sua carriera e riascolteremo i suoi più grandi successi, come “America”, “Meravigliosa creatura” e “Sei nell’anima”.
A Federico Russo il compito di svelare il rapporto tra la rocker e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Ospite della serata David Zard, amico e storico discografico di Gianna Nannini.
Come nelle migliori feste, però, non mancherà anche il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Gianna Nannini, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è la “Gianna Nannini originale”?
In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, “Hidden Singer Italia” spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto emotivo. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.
I prossimi appuntamenti saranno: Nek (23 marzo) e Arisa (30 marzo).