Il capoluogo lombardo anche quest’anno si illumina a Natale grazie a Swarovski. Per festeggiare il consolidato rapporto con la città meneghina l’azienda di preziosi donerà, per il quarto anno consecutivo, magia ed emozione.
Da fine novembre al 7 gennaio 2018, la Galleria Vittorio Emanuele II sarà illuminata da un innovativo Digital Christmas Tree.
La Cerimonia di apertura si è tenuta ieri 1 Dicembre alle ore 17.30 alla presenza della madrina Chiara Ferragni.
Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero è alto oltre 12 metri ed è decorato con oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.
Il Digital Christmas Tree di Swarovski sarà un inno all’innovazione grazie alla presenza di alcuni schermi interattivi per giocare ed interagire con il brand.
Sarà presente una postazione Selfie Wall dove si alterneranno le immagini e il video della nuovissima campagna per le feste di Swarovski. L’utente potrà scegliere la sua immagine preferita e diventare, tramite un selfie, protagonista insieme alle star Swarovski e condividere i contenuti sui vari social.