Spread the love

Michelle Hunziker ha annunciato che per le cinque serate del festival di Sanremo 2018, accanto a Claudio Baglioni, direttore artistico e all’attore Pierfrancesco Favino, indosserà gli abiti di diversi stilisti italiani.

A cominciare dal marchio del cuore, quello della famiglia del marito, Tomaso Trussardi. Sul palco dell’Ariston la show girl indosserà le creazioni di Giorgio Armani nel corso della prima serata, e a seguire quelle di Moschino, Alberta Ferretti e Trussardi. Al momento non sono trapelati ancora i bozzetti degli abiti, ma già i nomi promettono bene, siamo sicuri che Michelle sarà elegantissima e bellissima e in tutta la sua semplicità.

Per quanto riguarda invece, le cantanti in gara, Nina Zilli ha scelto Vivienne Westwood. Annalisa, Dsquared2, Ornella Vanoni abiti di Antonio Riva. Il designer di #Moda ha annunciato l’utilizzo di outfit geometrici per lei, composti prevalentemente da pantaloni palazzo, abbinati a top e bluse. Ancora pochi dettagli per quanto riguarda invece i vestiti di Noemi. Si sa però che ha scelto Cotril per l’acconciatura per tutte le serate, nonché il make-up. Infine, Giulia Casieri, la giovane che sarà in gara tra le Nuove Proposte indosserà abiti di Patrizia Pepe, con accessori preziosi di Rue Des Mille. Deborah Milano curerà il suo trucco, puntando ad un make-up misterioso ed intrigante.

Non dimentichiamoci, però, che gli occhi saranno puntati anche sugli abiti delle super ospiti: Laura Pausini, Giorgia, Gianna Nannini, e le ospiti che affiancheranno gli artisti in gara con duetti la sera di venerdì 9 febbraio.