Spread the love

Coca – Cola

lancia in Europa e in Italia ‘Fuzetea‘, una bevanda che ha già riscosso un grandissimo successo a livello internazionale, in oltre 52 Paesi del mondo. In Italia sarà disponibile in tre diverse varianti: limone con una nota di lemongrass, pesca con una nota di rosa e tè verde, mango con una nota di camomilla.

“Il lancio in Italia è una fantastica opportunità per offrire prodotti con gusti nuovi e più sofisticati e un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di diventare una total beverage company – spiega in una nota Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia -. Quello del tè ready-to-drink è un segmento particolarmente dinamico e rilevante, pertanto crediamo sia giunto il momento di ampliare il nostro portafoglio con un prodotto innovativo in questo settore”.

‘Fuzetea’ è uno dei maggior brand di successo dell’azienda: lanciato nel 2012 in 14 mercati internazionali, in meno di 3 anni è diventato uno dei billion-dollar brand e ora verrà lanciato contemporaneamente in 36 paesi europei, tra cui anche l’Italia.

Questa nuova bevanda, spiega l’azienda è anche sostenibile. In quanto, ogni coltivazione che fornisce tè possiede una certificazione che garantisce il rispetto di almeno uno dei cinque standard di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale. “Questa scelta contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo di Coca – Cola di approvvigionamento sostenibile, a livello globale, del 100% dei suoi ingredienti e materie prime di origine agricola entro il 2020”.