Le nozze dell’anno si sono celebrate ieri sera a Formentera. Sì perché più che un matrimonio si è trattato di un mega concerto privato che ha riunito la stragrande maggioranza dei big della musica italiana. In riva al mare a pronunciare il fatidico sì c’erano Ferdinando Salzano, a capo della “F&P Group”, società costituita da Warner Music Italy, uno dei principali operatori italiani nel campo del booking e della produzione di concerti live, amico di tantissimi artisti nazionali, del campo della musica e non, e la neomoglie Barbara Zaggia, responsabile eventi e tv.
Tra gli invitati, c’erano anche Claudio Baglioni che è stato anche testimone dello sposo, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Zucchero, Luciano Ligabue, Francesco de Gregori, Fiorella Mannoia, Noemi, Emma, Francesco Renga, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Elisa, Nek, Samuele Bersani, Il Volo, i Pooh, e tantissimi altri volti noti della musica italiana.
A raccontare, attraverso post quello che stava accadendo in questa magnifica e grande festa, divisa in più giornate, il giornalista Gabriele Parpiglia attraverso le sue pagine social, Antonello Venditti, Anna Tatangelo, Il Volo e molti altri.
Sulle pagine social del giornalista famoso per i gossip, sono state postate foto fatte con amici artisti, video esibizioni, di dediche agli sposi, ecc. Fatte da questi grandi agli sposi.
Tra gli altri, c’era anche Giorgio Panariello, il quale si è dilettato in una parodia imitando il grande Renato Zero.
Foto Gabriele Parpiglia