Su Rai 2, torna, dal 16 giugno, in prima serata, la comicità di “Made in Sud“. Un programma reduce di grandi ascolti della passata stagione televisiva, che riproporrà, ancora una volta, la collaudatissima coppia composta da Fatima Trotta e Stefano De Martino.
Monologhi e sketch, tra conferme e new entry, terranno compagnia i telespettatori affezionati con una formula di varietà “a trazione meridionale”.
Come di consueto, Made in Sud andrà in onda dall’Auditorium del CPTV di Napoli grazie ad una collaborazione tra la Rai e la Tunnel Produzioni. Tre i nuovi ingressi d’eccezione: il cantante e attore Sal Da Vinci, il comico Lello Arena e il musicista Enzo Avitabile.
I tre artisti sono pronti ad alternare la loro presenza sul palco con volti già noti di “Made in Sud” e alcuni artisti al loro esordio in tv.
Per conformarsi alle disposizioni normative vigenti in materia di Covid-19, la trasmissione andrà in onda senza pubblico in studio. Inoltre, al fine di mantenere il giusto distanziamento sociale, i protagonisti di Made in Sud dovranno stare almeno ad un metro di distanza tra di loro e non potranno sfiorarsi. Tuttavia, nonostante questi piccoli accorgimenti, lo show comico di Rai 2 non rinuncerà a trattare in maniera ironica tutti i temi legati all’attualità come ad proprio la pandemia.
Ad annunciare sui social il ritorno di Made in Sud sono stati i comici più amati dal pubblico. Biagio Izzo, Peppe Iodice e i ‘Ditelo voi’ hanno dato appuntamento ai fan per martedì sera. Il trio, in particolare, ha svelato alcuni particolari sui nuovi personaggi che porteranno sul palco degli studi Rai di Napoli.
Foto 2anews.it