Spread the love

Per semplificare il contatto diretto tra medico specialista e paziente, soprattutto in questo periodo, la piattaforma online, di MioDottore.it, ha deciso di lanciare una nuova app, disponibile gratuitamente su Play Store e App Store. In modo da dare ad ogni utente, la possibilità, di potersi registrare e cercare il proprio specialista preferito, selezionando la categoria di riferimento, esperti del settore, e la patologia o, semplicemente, inserendo il nome, il cognome del professionista ricercato.

La presenza di una serie di filtri, analoghi a quelli disponibili nella versione web della piattaforma, in grado di rendere ancora più celere ed immediata la ricerca, permette agli utenti di consultare il profilo dei medici di quella patologia e prenotare tranquillamente una visita e scrivere anche dopo una recensione al termine della prestazione.

Un’altra funzione utile è la cronologia, in grado di permettere di “sfogliare” lo storico delle visite fatte e di quelle in programma e accedere alle informazioni e ai dettagli di ognuna. Infine, la presenza di una chat con i pazienti, in cui dialogare in tempo reale con gli specialisti o di prenotare una consulenza online da casa propria.