Spread the love

Romantiche, iconiche e versatili: la collezione di YNOT? conquista la Primavera/Estate 2022.

Come in ogni stagione, YNot? ci conduce verso mete lontane. La linea Yes Bag, dedicata a donne sognatrici e ironiche, ci proietta nei luoghi simbolo delle più belle capitali della cultura e della moda. A conquistare, anche per la prossima stagione, saranno le pittoresche fantasie che immortalano gli scorci più famosi delle città italiane e non, con le loro inconfondibili tinte acquarellate.

Per la prossima stagione, la collezione di punta del marchio, viene affiancata dalla Moodboard, linea che esplora le principali città italiane e internazionali attraverso una raccolta di immagini delle località o delle pietanze tradizionali. Un vero e proprio viaggio all’insegna dell’ispirazione.

Accanto alle linee più iconiche, YNOT? presenta anche diverse collezioni capaci di esprimere la propria personalità con stile e carattere. In altenativa al mondo Classic della Yes Bag, YNot? presenta i modelli della linea Fashion che si animano e si caricano di colori e contrasti di luce in un frenetico mondo urban folk, il mondo delle metropoli multiculturali.

E mentre la raffinatezza e l’eleganza esploderà sui modelli della linea Lux, caratterizzata da una stampa che ricrea gli effetti di luce ed ombre che si generano quando i raggi incontrano la superficie dell’acqua, l’animo più classico del brand troverà massima espressione nelle borse e accessori della linea strong>Iconic, caratterizzata da una nuova interpretazione del logo YNot?.

Come per ogni stagione, la collezione è un mezzo per esprimere la propria personalità e raccontare le proprie emozioni in completa libertà.

Come non citare poi le linee mare, modelli oversize e dai volumi spaziosi, sono la soluzione perfetta per chi non vuole privilegiare un’unica scelta cromatica ma vuole buttarsi a capofitto in un’esplosione di colori e stampe.

YNot? nasce dalla volontà di fornire ad ogni donna la possibilità di avere sempre con sé un accessorio dinamico, in grado di trasformarsi e adattarsi ad ogni situazione in modo naturale.

Nasce dalla volontà di fornire ad ogni donna la libertà di sognare e di sperimentare accostamenti audaci e nuovi. La collezione diventa così un mezzo per esprimere la propria personalità e raccontare le proprie emozioni in completa libertà.

A completare la nuova collezione, la linea di abbigliamento, caratterizzata da numerose proposte, per look unici e dal carattere glamour. Un mix di grinta metropolitana e carattere romantico rendono la linea di abbigliamento YNot? perfetta per ogni occasione.

YNot?, giovane azienda nata nel 2010, è il risultato di una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50.
Nel tempo il prodotto si è evoluto, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle e moderni come quelli stampati, ma conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’impegno principale è da sempre rivolto alla ricerca della novità, ai cambiamenti e alle tendenze, con l’obiettivo di creare un prodotto che rappresenti la creatività della nostra società.

YNot? non è solo un brand, ma un vero e proprio modo di essere: simboleggia infatti la libertà che ognuno dovrebbe avere, la capacità di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini. Partendo da questo concetto l’azienda dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni, questo perché, spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?” (perché no?).

Per saperne di più visita il sito web www.ynot.it