Picchiata da quasi due coetanee, selvaggiamente, perché un ragazzo che le piaceva le aveva fatto alcuni complimenti.
E’ stata prima afferrata per i capelli, e poi scaraventata sull’asfalto, presa a calci e pugni in strada.
È accaduto a Cagliari, nella centrale piazza Matteotti. Vittima di tre bulle una studentessa di 20 anni che ha trovato il coraggio di denunciare alla Polizia quanto aveva subito.
Due ragazze di 16 anni e 21 anni, tutte residenti nell’hinterland di Cagliari, sono state denunciate dalla Squadra mobile per lesioni aggravate e minacce alla ragazza.
La ragazza respinta ha prima insultato e minacciato la rivale “Sei una debole, fai la brava sennò ti ammazzo”, le avrebbe detto; poi insieme alle due amiche si è scagliata contro di lei. L’ha afferrata per i capelli e scaraventata a terra, poi hanno iniziato a colpirla in testa e all’addome con calci e pugni, arrivando persino a strapparle alcune ciocche di capelli.
All’aggressione avrebbero assistito alcuni passanti ma senza che nessuno facesse niente. La vittima è stata medicata al Pronto soccorso del Brotzu per una contusione cranica e alla mandibola, con una prognosi di 10 giorni. Insulti e minacce sono proseguiti poi anche nei giorni a seguire attraverso i social, sino ad arrivare poi alla denuncia.
ph crediti ilmessaggero.it