Spread the love

Continuano senza sosta alcuna, le ricerche della bambina di 5 anni, di nome Kataleya Alvarez. La piccola, di origine peruviana, che si trovava nel palazzo dove vive, con la madre e gli zii, l’ex albergo Astor occupato anche da altre famiglie, della stessa etnia. Quando la madre è rientrata dal lavoro, sabato pomeriggio, non ha più trovato la figlia e ha quindi denunciato ai carabinieri, la sua scomparsa.

“È impossibile – ha detto – che si sia persa da sola, qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. Ho detto ai carabinieri chi può essere stato”, ha affermato la donna, mamma di Kata. Sembra che poco prima di scomparire la bimba avesse avuto un bisticcio con altri coetanei. Tutte le ipotesi sono aperte, al vaglio degli inquirenti, compresa la possibilità che qualcuno l’abbia potuta rapire. Le ricerche sono condotte anche con l’ausilio delle unità cinofile.

Accertamenti in corso anche sul racconto fornito da un’amica della mamma della bambina: la donna avrebbe riferito di aver ricevuto una telefonata da un uomo che avrebbe parlato in spagnolo e che avrebbe detto di avere lui la piccola. Altri accertamenti sarebbero in corso su un filmato che ritrarrebbe la bambina alla fermata dell’autobus con degli adulti, ma, da quanto si apprende, il video non sarebbe attendibile.