Spread the love

Manca pochissimo all’avvio dello show de IL VOLO “Tutti per uno” che si terrà al Teatro Arcimboldi di Milano nei giorni 2, 3, 4, 6, 8 e 9 settembre!

 È la prima volta che Il Volo si esibisce in un teatro in Italia, instaurando così un legame speciale con il suo pubblico, in un’atmosfera più intima. “Tutti per uno”, proposto per la prima volta a giugno all’Arena di Verona e andato in onda su Canale 5 vincendo lo share della prima serata, è uno show che crea un’armonia magica trasportando gli spettatori in un viaggio indimenticabile. Sul palco, Piero, Ignazio e Gianluca saranno accompagnati dall’Orchestra, e oltre ad esibirsi nei loro classici ormai entrati nei cuori di tutti i fan, si alterneranno anche come voci soliste. 

 «È uno spettacolo che ci diverte e ci permette di farci conoscere davvero. Da un lato siamo un gruppo che il prossimo anno festeggia 15 anni di carriera, con tanti chilometri alle spalle, spettacoli in tutto il mondo, dall’altro siamo tre personalità diverse e complementari. Il teatro è un luogo più intimo che ci avvicina al pubblico italiano che ci segue dall’inizio e di cui sentiamo sempre il grande supporto» dichiara Il Volo.

Scherzando tra di loro e raccontando aneddoti legati alla loro carriera, daranno vita ad un’atmosfera di familiarità che avvolgerà tutto il teatro.

Tra i brani in scaletta ci sarann “Ecstasy Of Gold”, tratto dal loro ultimo album “Il Volo Sings Morricone”, la loro hit “Grande amore” e i classici della canzone popolare come “‘O Sole Mio” e “Il Mondo” e dell’opera come “Nessun dorma” e “Libiamo ne’ Lieti Calici”.

 Nel pomeriggio di domenica 3 settembre Il Volo è stato invitato a cantare l’Inno di Mameli al Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, accompagnato dalla banda della Polizia di Stato, sulla griglia di partenza davanti ai piloti, prima dello spettacolo delle Frecce Tricolore. Il gruppo ha accettato di partecipare a questo evento con entusiasmo, da sempre appassionato di Formula 1 e onorato di poter cantare ancora una volta il celebre Inno Nazionale. 

Le prevendite sono disponibili su Ticketone e nei circuiti di prevendita abituali.

Ulteriori informazioni visitare il sito web: www.friendsandpartners.it

 

foto crediti ufficio stampa artisti