Spread the love

A Como una ragazza di 21 anni è arrivata in emergenza in gravissime condizioni in ospedale, dopo essere stata accoltellata alla gola dal fidanzato 24enne, suo convivente.

E’ accaduto nella tarda serata di giovedì 12 ottobre, nel loro appartamento dove i due vivevano da circa un mese. E’ stato proprio il fidanzato a lanciare l’allarme, senza  spiegare il motivo di questo terribile gesto. Il giovane è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio.

Appena giunti sul posto i poliziotti hanno trovato sul pianerottolo dell’abitazione il 25enne in preda al panico, chiedendo aiuto e dicendo di aver combinato un grosso guaio. Nell’appartamento era distesa supina sul letto, in una pozza di sangue e con molte ferite di arma da taglio sul corpo, la sua fidanzata che stava ricevendo già le prime cure da parte del personale sanitario del 118, giunto sul posto.

Sopraggiunti anche  investigatori della Squadra Mobile e gli specialisti della polizia di Stato, reparto Scientifico, che hanno effettuati  i primi rilevamenti tecnici del caso e  sulla scena del tentato omicidio, raccogliendo testimonianze cruciali anche dei vicini di casa e testimoni,  per gli approfondimenti dovuti, e importantissimi ai fini dell’indagine.