Spread the love

Hanno rivelato al papà che la loro madre aveva un amante, scatenando  l’ira di lei che li ha inseguiti con delle forbici, compreso il marito. I bambini hanno 6 e 9 anni.

E’ avvenuto a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato una donna  di anni 29, incensurata, per maltrattamenti in famiglia. La donna ha prima picchiato i bambini davanti all’uomo e poi ha deciso di armarsi di forbici e di correre indietro a tutti e tre.

I tre, però, sono riusciti a fuggire e a chiamare subito le forze dell’ordine. I bambini avevano rivelato al papà che la donna li aveva lasciati da soli in casa, per incontrarsi con un altro uomo.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di accertare che la donna già in passato avesse picchiato i figli causando loro delle lesioni refertate da personale sanitario,  proprio per evitare che parlassero con il loro papà delle sue relazioni extraconiugali.

I carabinieri sono entrati in casa e hanno arrestato la donna. Le forbici sequestrate e i servizi sociali subito attivati. La donna si trova ora nel carcere di Pozzuoli e i figli affidati al padre.