Era andata a prendere il figlio e alcuni amici ad una festa in un agriturismo e stavano tornando a casa tutti quanti insieme, quando un’auto ha tamponato la sua. Alla guida un ventiquattrenne completamente ubriaco. Marika Cucchiarini, mamma di 45 anni, è arrivata in ospedale in condizioni disperate dopo l’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno sulla statale Adriatica a San Nicolò di Argenta, in provincia di Ferrara.
La donna è mancata nel pomeriggio di ieri all’ospedale Maggiore di Bologna, a causa delle gravissime ferite riportate.
Tutti gli occupanti della C3, travolta dall’arrivo dell’altra autovettura ad altissima velocità, sono rimasti feriti: alcuni dei ragazzi hanno riportato lesioni permanenti, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.
In mattinata si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto del conducente ubriaco della Clio che non ha rallentato per fermarsi al semaforo, davanti alla giudice delle indagini preliminari Silvia Marini. La Pm Barbara Cavallo oltre all’accusa di lesioni, gli ha contestato anche quella di omicidio stradale.
Il giovane, assistito dagli avvocati Carmelo Marcello e Pasquale Longobucco, ha risposte alle domande del gip, dicendosi mortificato per quanto accaduto e spiegando di non aver visto nulla.
ph credit da facebook