Spread the love

Diciassettenne fermato a Mantova per aver ucciso la 42enne Maria Campai, prima ancora di contattarla aveva cercato online “come occultare un cadavere”. E per questo, l’accusa, sostiene aveva premeditato tutto l’omicidio.

Mentre lui inizialmente avrebbe confessato di averla “uccisa perché mi ha chiesto 200 euro, troppi soldi” per un rapporto sessuale che sarebbe stato concordato online e consumato a casa di lui, nel box trasformato in palestra. Ma secondo la Gazzetta di Mantova avrebbe poi ammesso ai carabinieri che “volevo scoprire che cosa si prova a uccidere”. E durante gli interrogatori non avrebbe mostrato alcun segno di pentimento.

Il 17enne (compirà i 18 anni il prossimo mese),  sui social si presentava con la foto del Batman impersonato da Robert Pattinson. Ma di oscuro, secondo gli investigatori, c’erano i suoi progetti.

Maria Campai era stata accompagnata a Viadana da Parma dalla sorella Roxane e dal suo compagno, con i quali da poco tempo condivideva un appartamento a Parma. La stessa sorella che aveva subito denunciato la sua scomparsa dopo che la famiglia credeva che si trattasse di un semplicissimo “colloquio di lavoro” con un giovane uomo che le era sembrato molto più grande, intorno ai 2o/25 anni, con gli occhiali. “Si è allontanata con lui e mi ha detto che mi avrebbe richiamato”. Ma di Maria, per una settimana, non c’è stata più neanche la minima traccia. Fino al tragico ritrovamento di giovedì sera.

ph credit dal web