Spread the love

Alcune uscite di alcuni film di questo weekend pasquale sono state anticipate ai giorni precedenti.

Da mercoledì, infatti, sono nelle sale L’Altra Verità e Winnie the Pooh. Il primo film è ambientato nel mondo dei contractor in Iraq e si concentra sul luttuoso triangolo d’amore tra due di loro e la moglie di uno di questi.

La pellicola è firmata da Ken Loach con la sceneggiatura di Paul Laverty.

Per i più piccoli che in questi giorni si godono le vacanze scolastiche, c’è il film Disney con le nuove avventure dell’orsetto Pooh e dei suoi amici.

Ieri invece, è stata la volta del film con Justin Bieber – Never Say Never, per l’unica giornata di programmazione in 3D. La pellicola racconta la storia della popstar canadese e del suo primo rock tour, fenomeno musicale nato nel mondo virtuale di internet è diventato presto una star di fama internazionale.

Nella giornata di oggi, escono 5 pellicole. Cappuccetto Rosso Sangueche non è altro che la libera interpretazione cinematografica di una fiaba di altri tempi.

La firma è quella di Catherine Hardwicke, la regista del primo Twilight, ci proietta in un’atmosfera romantica, con puntate sull’horror, protagonista Amanda Seyfried che dovra combattere con i licantropi e il sacerdote Gary Oldman, divisa tra l’altro tra due amori.

Poi ancora il film di musica con El Cantante, al cui uscita risale al 2006 ma arriva solo ora sul grande schermo. Racconta di Hector Lavoe, performer di salsa, che rivive complice Marc Anthony e Jennifer Lopez (sua moglie nella vita).

World Invasion ci porta in una Los Angeles in guerra contro gli alieni in un fantapolitico action sci-fi diretto da Jonathan Liebesman e interpretato dai marines Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez.

Nel fine settimana, arrivano nelle sale: Faccio un salto all’Avana, una commedia con Enrico Brignano e Francesco Pannofino, e il film drammatico I bambini della sua vita diretto dal sardo Peter Marcias e prodotto da Gianluca Arcopinto.