Bianca Atzei condivide il suo dolore con un post su Instagram: “Ho sempre condiviso con voi ogni parte della mia vita… mi sono costantemente messa a nudo, e non ho mai avuto paura di farvi vedere le mie debolezze e le mie sofferenze”. “E’ facile far vedere i grandi sorrisi e la felicità, ma spesso accadono anche cose brutte che ti mettono a dura prova”, scrive ancora.
“Per più di un anno abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: ‘Non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva’. Come fa una donna, però, a non pensarci ogni volta che le arriva il ciclo?”. “Quando realizzi di sentirti pronta a diventare madre ecco che quello si trasforma nella cosa che più desideri al mondo – si legge ancora nel lungo post – … ogni mese che passa si affievolisce la speranza che però ritrova forza nel mese successivo, tanto è grande il desiderio di aver un figlio”.
Bianca Atzei, fidanzata con Stefano Corti, ha svelato che ogni tentativo fino ad ora è stato vano. Situazione che ha spinto la cantante sarda nello sconforto e nell’ansia più totale, perché, coem ha lei stessa rivelato, a un certo punto è rimasta incinta, ma ha perso il bambino.
L’artista, nonostante il tema sia molto delicato e personale, ha deciso comunque di renderlo pubblico, nella speranza di poter sensibilizzare sull’argomento molte coppie.
photo crediti ck12 giornale