Spread the love

E’ successo a Stradella, in provincia di Pavia, dova una bimba di appena un anno ha rischiato la vita, di essere gettata dal proprio padre dal terzo piano di uno stabile.

A metterla in pericolo il padre ubriaco, che ha minacciato di buttarla di sotto dalla finestra per sfuggire a un arresto. Tuttavia, i carabinieri sono riusciti a fermarlo con un taser e arrestarlo per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, un quarantenne di origini romene, violento e alcolizzato, si era avventato prima sulla moglie che però era riuscita a scappare di casa insieme alle figlie maggiori per sfuggire all’ennesima aggressione da parte del marito. Le urla disperate della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa, che hanno subito allertato le forze di polizia.

La figlia più piccola, invece, a differenza delle sorelle di 12 e 14 anni, non era riuscita a mettersi al riparo dalla furia aggressiva dell’uomo. Ed è stata trovava in braccio al padre quando i carabinieri hanno fatto irruzione nella propria abitazione.

L’uomo aveva già buttato giù dalla finestra diversi vasi e per non farsi avvicinare dai militari ha iniziato a sporgere la piccola verso il vuoto. I carabinieri hanno evitato il peggio bloccando l’uomo con un taser.