L’Alitalia insieme all’Istituto europeo di oncologia (Ieo) di Milano hanno concordato tariffe agevolate a favore dei pazienti malati di tumore.
Ogni anno sono più di 100 mila, le persone che si rivolgono allo Ieo. Il 50% delle quali proveniene da fuori regione per sottoporsi ad esami, ricoveri, visite specialistiche altre prestazioni ambulatoriali.
Ebbene, proprio grazie a questa iniziativa, per i pazienti e per un loro accompagnatore ci saranno delle riduzioni fino al 35% su determinate classi tariffarie (compatibilmente con la disponibilità al momento della prenotazione) e da tutti gli scali italiani per i voli Alitalia, ad eccezione di Crotone (collegamento in regime di continuità territoriale) per voli diretti a Milano Linate, andata e ritorno.
Le tariffe, tra l’altro, non sono soggette a limiti di permanenza. Il paziente dopo aver prenotato la visita medica, un ricovero o un esame presso l’Ieo riceverà una e-mail sul viaggio e alle istruzioni per l’acquisto del biglietto aereo agevolato.
Davvero una bella iniziativa!