La vincitrice di Sanremo 2012, Emma Marrone, beniamina del pubblico giovanile e l’evergreen dello show più acclamato negli ultimi anni, Massimo Ranieri, saranno a Paestum (Sa), questa estate, per due serate-concerto.
I due, sono stati voluti dall’amministrazione del neo-sindaco Voza e dall’assessore al Turismo, Enzo Di Lucia. Entrambi gli spettacoli si terranno, nell’area archeologica, vicino al Tempio di Cerere dove sarà allestito il Teatro dei Templi.
– Emma Marrone, si esibirà, domenica 12 agosto a Paestum, appuntamento che fa parte del suo tour di 23 date. Qui la cantante salentina canterà il suo “Sarò Libera” (Universal Music Italia), disco uscito lo scorso settembre e aggiornato a febbraio in versione Sanremo Edition, con l’aggiunta della traccia “Non è l’Inferno”. Saranno due i settori distinti per poter assistere al concerto: poltrona numerata (al costo di 30,00 euro) e posto unico a sedere (al costo di 25,00 euro), con prevendita partita martedì.
– Massimo Ranieri arriverà invece, per portare in scena il suo “Canto perché non so nuotare…da 500 repliche!“. Un ritorno, il suo per l’appuntamento a Paestum per venerdì 17 agosto. Uno spettacolo, il suo, che nasce dal connubio tra un grande repertorio italiano e le doti poliedriche di “cantattore” di Ranieri. Due i tipi di biglietti da 55,00 euro o 35 euro.
Per ulteriori info è possibile chiamare allo 089 46 88 156.