Spread the love

Le proposte di Zara della collezione autunno inverno 2012 2013 sono davvero tantissime, alla moda, eleganti e per tutte le occasioni, a prezzi altamente competitivi.

Blazer e giacche da indossare su t-shirt e top femminili


ed i cappotti sono, ancora una volta, i protagonisti della stagione invernale. Le nuove proposte di Zara per l’autunno-inverno 2012 2013 puntano molto anche sull’animalier e i capospalla.

I cappotti inoltre, hanno anche uno stile militare e si mostrano in varie lunghezza e colori. Ma non solo. Infatti il military style veste anche le linee dei giubbotti.

E per proteggersi meglio dal freddo ci sono anche i capi imbottiti o in pelle decorati da cerniere. Il chiodo ritorna con tutto il suo fascino.

Nella collezione autunno inverno 2013 di Zara, non possono certo mancare i vestiti che, hanno un’ottima vestibilità, e ce ne sono davvero per tutti i gusti: dai più classici a quelli più sexy e sbarazzini: a tunica o a clessidra, vogliono puntare su stampe originali, sull’eleganza del nero, sul pizzo e le lunghezze asimmetriche.

Abiti molto femminili che esaltano le forme.

Ma i completi del catalogo di Zara autunno inverno 2013 prendono spunto anche dal guardaroba maschile: i pantaloni, però, sono sempre meno classici e sempre più colorati, si rinnovano con stampe camouflage o con linee molto fascianti che li fanno avvicinare agli immancabili leggings, dal look sportivo, elegante e sexy.