sarebbe ricoverato in ospedale. Diverse sono le voci si rincorrono sul web ma per ora non è arrivata nessuna conferma sul suo stato di salute. Intanto però, il cantante dal suo sito ufficiale chiede di “essere rispettato” affermando: “non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita“.
La notizia del ricovero “all’ospedale di Monza” è arrivata tramite un tweet sul blog di Selvaggia Lucarelli (“pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo“, indiscrezione che ha fatto il giro del web.
Dal sito di Morgan, ovvero Marco Castoldi, si legge “ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato“.
E continuando: “E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe ‘per la vita‘”.
Nella giornata di domani alle ore 15 Morgan dovrebbe partecipare a Verona ad una conferenza stampa all’interno di Vinitaly per presentare il Morgato, un ‘Morgan-Moscato‘ creato da lui stesso e dalla sorella Roberta, sommelier, insieme anche all’azienda vitivinicola dei fratelli Giorgi dell’Oltrepò Pavese. Al momento non si sa ancora se l’evento sarà confermato.