Ambra Angiolini la compagna del cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due bambini, secondo quanto avrebbe confessato al settimanale “Gente”, avrebbe avuto un crollo psicofisico in autunno e per questo sarebbe stata ricoverata in una clinica.
La causa scatenante anche il troppo lavoro. Ambra ha infatti, lavorato duramente per i film in uscita: Tutti al mare e Notizie degli scavi. Poi gli impegni familiari, ed a un certo punto non ce l’ha fatta più. Le sono mancate le forze.
Ambra vuole poter continuare a recitare nello spettacolo teatrale “I pugni in tasca”. Anche se i medici le avevano detto che il percorso di guarigione sarebbe stato lungo, lei è comunque riuscita ad uscire da questo crollo fisico in soli due mesi e mezzo, senza ricorrere alla terapia psicologica e ai farmaci, ma grazie alla sola forza di volontà e ad una sana alimentazione.
Per questi motivi, però, ha dovuto rimandare momentaneamente le nozze con Francesco. Ma tanto il loro rapporto va a gonfie vele, e non serve un matrimonio per confermarlo.