Catherine Zeta-Jones, la bellissima moglie di Michael Douglas affetto da un cancro alla gola, sarebbe a rischio di contrarre il cancro al collo dell’utero.
Michael Douglas essendosi sottoposto a degli esami, si è scoperto positivo al papilloma virus (HPV), trasmissibile sessualmente.
La notizia è stata resa nota dal Daily Express, secondo indiscrezioni di un amico di famiglia, il quale avrebbe detto “Catherine è consapevole che e’ a rischio e si e’ sottoposta a test ma tutta la sua energia adesso e’ dedicata a Michael e ai bambini. E’ gia’ preoccupatissima per lui e il rischio di poter contrarre un cancro come risultato dell’HPV e’ un assoluto incubo per lei”.
Michael, invece, è fiducioso, e durante la celebre trasmissione della Cbs “David Letterman show” in occasione della presentazione del suo ultimo film “Wall Street: Money Never Sleeps”, ha ammesso di avere “l’80% delle possibilità”di guarire nonostante il cancro alla gola sia in uno stadio avanzato.
Il celebre attore dovrà sottoporsi per otto settimane a radioterapia e chemioterapia, accanto a lui la moglie che non lo lascerà mai solo.