Una location molto originale ed esclusiva ha ospitato a Milano la cena di H&M per celebrare il lancio della collezione Conscious Exclusive 2018.
La nuova collezione del brand di moda low cost è stata realizzata interamente con materiali riciclati o sostenibili e ispirata alla casa-atelier degli artisti svedesi Karin e Carl Larsson. Quest’anno sono stati introdotti due nuovi materiali: l’argento riciclato e l’ECONYL®.
Il primo, proveniente da scarti di metallo con un minimo impatto ambientale e protagonista di gioielli ispirati al movimento artistico svedese. L’Econyl, invece, una fibra di nylon che deriva da materie prime 100% rigenerate, come gli scarti del nylon e le reti da pesca, il cui recupero contribuisce a rendere gli oceani più puliti.
La linea sarà disponibile a partire dal prossimo 19 aprile in selezionati punti vendita H&M e online. Tra gli ospiti presenti all’evento Rosa Cracco, Kris Grove, Ellen Hidding, Paola Maugeri, Camila Raznovich, Guido Taroni, Candela Pelizza e Francesca Versace.